Il design dei cingoli fornisce un baricentro basso e un’impronta larga, per ottenere stabilità e manovrabilità senza danneggiare il tappeto erboso esistente.
Inoltre i cingoli mantengono la trazione anche su sabbia o fango, senza lasciare traccia di solchi che si sarebbero eventualmente formati con l’impiego di pneumatici o ruote tacchettate.
Con il design del cingolo, l’installazione dei pozzetti delle valvole è semplice: potete scavare in senso trasversale senza danneggiare le pareti del fosso.
COMANDI INTUITIVI
Addestrate rapidamente i nuovi operatori con comandi simili a quelli dei modelli Dingo® TX. Tre semplici comandi azionano tutte le funzioni di trazione e di scavo: 1 Innesto della catena (marcia avanti e retromarcia) 2 Comando cingolo sinistro/destro (marcia avanti, retromarcia, sterzata) 3 Barra dello catenaria (in alto e in basso).
Le catenarie TRX massimizzano la vostra efficienza di scavo con un alto flusso idraulico e barre robuste, costruite per durare; il robusto motore bicilindrico Kawasaki® offre tutta la potenza per scavare trincee di profondità fino a 122 cm nelle condizioni più difficoltose del terreno.
Per tratte superiori vi preghiamo di contattarci.